IT Operations Services & Solutions
Il Catalogo Servizi garantisce un immediata visibilità dei servizi che l’azienda è in grado di erogare: è essenziale per portare miglioramenti nella Gestione dei Processi.
Tutti i nostri servizi sono erogabili in maniera completa o parziale a seconda delle necessità del Cliente.
Competence Areas
Operation & Project Innovation
Supporto specialistico su infrastrutture On-premise e Cloud, erogato da risorse certificate, suddivise per aree tecnologiche su operations e progetti core dei nostri
clienti nei mercati Telco/ Energy/ PA
Application Management
Monitoring
Incident Management
Monitorare le metriche più importanti di un sistema, consente di anticipare e risolvere problemi con un impatto minimo sul business
Client Management
Software Testing
L’area si occupa di gestire tutto il processo di testing delle applicazioni:
-Progettazione e Scrittura dei casi di Test
-Esecuzione casi di Test
-Verifica esito casi di test
Networking
Focalizzati nel migliorare la rete geografia e topologica dell’infrastruttura di rete dell’azienda velocizzando ma mantenendo
alto il livello di sicurezza della rete anche a livello Data Link
Cyber security
Specializzati nell’ottimizzare, hardenizzare e definire tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza dei sistemi informatici interni e perimetrali per rendere la propria infrastruttura il più sicuro possibile,
sensibilizzando l’utenza all’utilizzo degli apparati aziendali